La sezione Anagrafica clienti di Optifid centralizza tutte le informazioni relative ai tuoi clienti, sia privati che aziende. Puoi visualizzare informazioni dettagliate organizzate in comode cartelle sui clienti individuali e aziendali, come contatti, indirizzi e altri dettagli essenziali. Per i clienti aziendali, puoi consultare tutti i dati aziendali e i mandati associati. La consultazione delle informazioni è semplice e veloce, per una gestione efficace e puntuale. Optifid ti offre un controllo totale sulle informazioni dei clienti, con un’interfaccia facile da usare e sempre aggiornata.
Funzionalità
Archivio digitale
La funzionalità Archivio Digitale di Optifid ti consente di gestire in modo efficiente tutti i documenti relativi ai clienti e ai processi. Tutti i documenti sono archiviati in modo strutturato e facilmente accessibile. Puoi consultare rapidamente i documenti caricati, sia per clienti singoli che per aziende. Tutti i file sono protetti e ben organizzati, per una gestione sicura e senza intoppi. Optifid rende la gestione dei documenti semplice, veloce e sicura, centralizzando tutto ciò che ti serve in un archivio digitale sempre a portata di mano.
Cambia la tua vita dafiduciariooggi stesso!
Semplifichiamo il tuo lavoro grazie ad una piattaforma su misura per il tuo lavoro quotidiano.