discover.optifid.ch

Gestione dei dati

Funzionalità

Anagrafica clienti

La sezione Anagrafica clienti di Optifid centralizza tutte le informazioni relative ai tuoi clienti, sia privati che aziende. Puoi visualizzare informazioni dettagliate organizzate in comode cartelle sui clienti individuali e aziendali, come contatti, indirizzi e altri dettagli essenziali. Per i clienti aziendali, puoi consultare tutti i dati aziendali e i mandati associati. La consultazione delle informazioni è semplice e veloce, per una gestione efficace e puntuale. Optifid ti offre un controllo totale sulle informazioni dei clienti, con un’interfaccia facile da usare e sempre aggiornata.

Funzionalità

Archivio digitale

La funzionalità Archivio Digitale di Optifid ti consente di gestire in modo efficiente tutti i documenti relativi ai clienti e ai processi. Tutti i documenti sono archiviati in modo strutturato e facilmente accessibile. Puoi consultare rapidamente i documenti caricati, sia per clienti singoli che per aziende. Tutti i file sono protetti e ben organizzati, per una gestione sicura e senza intoppi. Optifid rende la gestione dei documenti semplice, veloce e sicura, centralizzando tutto ciò che ti serve in un archivio digitale sempre a portata di mano.

Cambia la tua vita da fiduciario oggi stesso!

Semplifichiamo il tuo lavoro grazie ad una piattaforma su misura per il tuo lavoro quotidiano.

Inserisci la tua mail per iscriverti alla lista d'attesa e ricevere continui aggiornamenti su Optifid

× Come possiamo aiutarti?